• Con voi a spasso per il mondo!

  • Calzature per tutti i gusti!!!

CHI SIAMO

L’azienda opera nel settore calzaturiero da più di quaranta cinque anni, infatti venne fondata a Verolavecchia nel 1972 da Mario Gozzoli, che la battezzò Mamir Export. In principio l’azienda produceva per lo più zoccoli e dava lavoro a circa 20 persone.

Nel 1981 nacque la Nuova Mamir e la ditta iniziò a produrre articoli montati come “fussbet” e sandali; in questi anni Gianni Gozzoli iniziò a lavorare nella ditta del padre. Successivamente, col passare degli anni, l’azienda iniziò a produrre anche articoli cuciti a mano.

Nel 2001 l’azienda Nuova Mamir cessa l’attività dando vita alla Mamir srl e diventando così a tutti gli effetti ditta commerciale. Le attività di ricerca di mercato e la continua realizzazione di nuovi prototipi diventano i capisaldi su cui l’azienda costruisce il suo modello di business. Nel 2005 la ditta delocalizzò spostando l’intera produzione in Romania e lasciando in Italia solamente uffici amministrativi, modelleria e prototipazione.

Oggi ci riteniamo specializzati nella produzione di sneaker, stivali, beatles ai quali applichiamo varianti estive o invernali a seconda della collezione presentata.

Ci potete trovare ogni anno alla fiera campionaria di Riva del Garda, presso il padiglione B4; la nostra collezione è in continuo aggiornamento in modo da soddisfare i gusti dei clienti più attenti alla moda.

Go to top

Powered by