• Con voi a spasso per il mondo!

  • Calzature per tutti i gusti!!!

Organizzazione energica e meticolosa, Mamir opera nel settore calzaturiero da anni. Dinamicità , intraprendenza e stile..ecco le tre caratteristiche che descrivono al meglio l'azienda. Per questo ci impegniamo costantemente al fine di aggiungere valore attraverso lo sviluppo di modelli sempre nuovi ed innovativi che derivano da uno studio accurato di modellisti ed operatori.

La realizzazione di campionari all'avanguardia che possano competere sul mercato internazionale, stagione dopo stagione, é il nostro obiettivo primario in modo da trovare la soluzione ideale per ogni cliente.

Le capacità  dei nostri professionisti consentono la crescita di Mamir a livello globale, sempre puntando la massima attenzione sulla qualità  che ovviamente si aspetta il consumatore finale.

La missione di Mamir é quella di essere un leader nel settore delle calzature.

Mentre l'esperienza acquisita dal personale e la capacità  produttiva dei macchinari utilizzati permette di soddisfare le caratteristiche di prodotto, la missione della nostra organizzazione deve essere sempre pi๠rivolta alla flessibilità  del servizio ed alle urgenze della clientela.

La Direzione Generale definisce la Politica Aziendale nei seguenti aspetti:

PER LA QUALITA'

  1. Soddisfare i clienti con prodotti e servizi sempre migliori;

  2. Migliorare e sviluppare le attività  aziendali anche ampliando il mercato geografico;

  3. Rispetto delle normative locali, regionali, nazionali ed europee;

  4. Formare, motivare, valorizzare e migliorare le competenze del personale e dei collaboratori; accrescere il senso di appartenenza e condividere le conoscenze organizzative; promuovere il continuo miglioramento del livello professionale del nostro personale mediante programmi di aggiornamento tecnico-pratico;

  5. Far conoscere al personale dell'azienda i requisiti del Cliente, affinchà© tutti siano consapevoli della rilevanza e dell'importanza delle proprie attività  nell'ottenere la qualità  richiesta o che intendiamo fornire;

  6. Individuare e mettere a disposizione della nostra organizzazione ogni risorsa necessaria per conseguire gli scopi aziendali;

  7. Creare una rete di fornitori abituali affidabili ed efficienti; attraverso una selezione accurata dei fornitori di materiali e servizi che possono influenzare positivamente la qualità  che intendiamo fornire;

  8. Mantenere e migliorare la gestione del nostro sistema organizzativocon un impegno costante volto al miglioramento continuo e focalizzato sulla riduzione di non conformità  e di disservizi;

  9. Monitoraggio e riduzione dei costi non rinunciando ad alti standard qualitativi e di sicurezza;

  10. Prestare attenzione alla manutenzione dei macchinari ed attrezzature affinchà© si possa garantire costantemente la qualità  del servizio;

  11. Definire obiettivi e traguardi misurabili, confrontabili e indicatori, considerando in ogni azione e decisione presa anche gli aspetti di qualità , ambientali e di sicurezza e salute del lavoro;

  12. Raccogliere ed analizzare ogni dato possibile affinchà© si possano individuare, perseguire e raggiungere obiettivi di miglioramento, con particolare attenzione ai dati inerenti la soddisfazione dei clienti;

  13. Curare e preservare costantemente l'immagine aziendale;

  14. Prestare molta attenzione al miglioramento continuo degli aspetti organizzativi interni affinchà© assicurino un'efficiente collegamento con Clienti e fornitori;

  15. Riesaminare la politica aziendale al fine di renderla sempre attinente e concreta all'organizzazione ed alla sua mission;

  16. Analizzare sistematicamente le parti interessate rilevanti per l'organizzazione e loro esigenze e requisiti rilevanti per il Sistema di gestione Organizzativo;

  17. Prestare attenzione al mutare delle esigenzedelle parti interessate che si ripercuotono sul mercato e sull'organizzazione;

  18. Analizzare costantemente il proprio contesto, valutare e mitigare adeguatamente i principali rischi aziendali in termini di minacce e opportunità .

PER LA SICUREZZA

  1. Garantire l'affidabilità  e le buone condizioni di mezzi, attrezzature, impianti e macchinari;

  2. Informare e sensibilizzare il personale sulle tematiche relative alla sicurezza;

  3. Formare i propri lavoratori su coretto svolgimento delle attività  lavorative, relativi rischi e modalità  di gestione delle situazioni d'emergenza;

  4. Garantire che gli ambienti di lavoro siano idonei, sicuri e finalizzati a tutelare la salute dei lavoratori;

  5. Ridurre gli infortuni e le malattie professionali dei lavoratori;

  6. Garantire il rispetto delle prescrizioni legali applicabili e delle altre prescrizioni che l'organizzazione sottoscrive, che riguardano i propri aspetti di salute e sicurezza.

PER L'AMBIENTE

  1. Rispetto e tutela dell'ambiente;

  2. L'impegno al rispetto delle normative ambientali.

 

La Direzione Generalesi assume l'impegno affinchà©tale politica sia costantemente diffusa in azienda e verso l'esterno, ed applicata per il miglioramento continuo del SGO.

Go to top

Powered by